Principesse Sirene Magic
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi Presento Sono Giorgia

2 partecipanti

Andare in basso

Mi Presento Sono Giorgia Empty Mi Presento Sono Giorgia

Messaggio  ludogiorgia97 Ven Mar 25, 2011 11:58 am

Ciao a tutti da Giorgia
Abbiamo deciso di unire le nostre presentazioni, quindi.. Godetevi la lettura! xD

Io adoro le Principesse sirene le canzoni dolce melodia batitto d amore portami con te

Beh, che dire... Ho i capelli lunghi mossi/ricci/lisci (dipende come gli gira) di un colore non identificato (c'e' chi dice che sono bionda, chi castana, chi rossa! XD) gli occhi castani coperti dalle lenti a contatto in principio trasparenti, poi blu, poi verdi, poi di nuovo blu, grigie e momentaneamente ri-sono blu! e avevo un piercing al naso che mi è scomparso il 7 Dicembre 2010 mentre dormivo ed ero in uno stato di anestesia totale. Ancora non è stato ritrovato!! Non sono alta e non sono neanche magrissima, insomma, se cercate una bella girate al largo da qui u.u Sono alta solo 1,55 molto al di sotto della media, non per nulla sono la seconda più bassa della classe e peso...*canticchia* non ve lo dico! non ve lo dico! *torna seria* Sono nata il 4 marzo 2003 in un ospedale da qualche parte della Lombardia (regione in cui attualmente vivo). Ho origini "terrone" ma non in senso offensivo, amo il Nord e pieno di Neve! Italiano Lombardia Dai miei come regalo per il my comply volevo un tatuaggio (hanno acconsentito) però prima devo trovare il coraggio di farmelo u.u
Ho cambiato idea! Dai miei voglio il Liberty 125 Fucsia!! in_love_ Ma non è bellissimo??? Sto mettendo da parte i miei risparmi per quel motorino, ma prima devo prendere il patentino per il 125! gnà! >.<
Sono abbastanza estroversa, un pochinoinoino (troppo! Laughing ) egoista, ma neanche tanto. C'e' chi dice che dopo 5 secondi che si parla con me si crepa dal ridere, mah... Rolling Eyes

Very Happy Un saluto e un grande bacio da Giorgia ^^


ludogiorgia97
ludogiorgia97
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 24.03.11
Età : 25
Località : Abbadia Lariana,Lc

https://fantastichesirene.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Giorgia Empty Re: Mi Presento Sono Giorgia

Messaggio  Alessiadiva1 Ven Mar 25, 2011 12:03 pm

Benvenuta primaa di me xDxD
Scs Giorgia..Ma tu nel sito delle winx sei IcyGagaCullen? Smile
Alessiadiva1
Alessiadiva1

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Giorgia Empty Re: Mi Presento Sono Giorgia

Messaggio  ludogiorgia97 Ven Mar 25, 2011 12:04 pm

no sono Esseria2000


cmq Grazie sono pure dello staff
ludogiorgia97
ludogiorgia97
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 24.03.11
Età : 25
Località : Abbadia Lariana,Lc

https://fantastichesirene.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Giorgia Empty Re: Mi Presento Sono Giorgia

Messaggio  Alessiadiva1 Ven Mar 25, 2011 12:05 pm

Ok^^
Alessiadiva1
Alessiadiva1

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Giorgia Empty Re: Mi Presento Sono Giorgia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.